Appuntamenti a Firenze
dal 13 al 15 Settembre 2019

Eventi, concerti, mostre e tanto altro da fare a Firenze per il week-end. Le occasioni di trascorrere un week end a Firenze sono  tantissime, ne abbiamo cercate alcune molto interessanti.

Tu scegli cosa ti piacerebbe fare, al parcheggio della tua auto ci pensiamo noi e buon divertimento!

 

EVENTI #CALCIO

Fiorentina – Juventus, 14 Settembre 2019

Subito la sfida più attesa e difficile per la Fiorentina che ospita la Juve all’Artemio Franchi. Previsto un tutto esaurito per il confronto tra CR7 e FR7. Fischio di inizio ore 15.00, la gara è diretta dal toscano Massimiliano Irrati ed è valida per la terza giornata di Serie A.

EVENTI #PITTI FRANGRANZE

Firenze, la città delle Fragranze

Dal 13 al 15 Settembre 2019 alla stazione Leopolda (e non solo) si tiene la 17 edizione di PITTI FRAGRANZE, con oltre 170 espositori provenienti da tutto il mondo per una tre giorni all’insegna dei profumi, fragranze e per i “nasi” più raffinati.

 

EVENTI #MOSTRE

Mostre e Visite guidate a Firenze

Segnaliamo per sabato 14 settembre la mostra ospitata a Villa Bardini e dedicata alla danzatrice Isadora Duncan con orario 10.00 – 19.00, evento gratuito, mentre nel week end apre le porte al pubblico la collezione d’arte della Fondazione CR Firenze, altro evento visitabile gratuitamente.

 

EVENTI #BENESSERE

Festa del benessere al parco dell’Anconella – 14/15 settembre

Week end dedicato al benessere ed alla salute ospitato dal Quartiere 3, nel parco dell’Anconella, dove saranno presentate le discipline olistiche come lo yoga, la pranoterapia, lo shiatsu e le arti marziali.

EVENTI #PER I BAMBINI

Cirk Fantastik 209, festival di circo contemporaneo

Cirk Fantastik si immerge quest’anno in un mare a profondità diverse per poi emergere con un universo di colori cangianti e una miriade di forme e linguaggi inaspettati che danno vita ad un’arte libera, priva di frontiere.
Come in un acquarius per 11 giorni nel Parco delle Cascine artisti provenienti da tutto il mondo fluttueranno insieme al pubblico in un intreccio di esperienze artistiche e culturali di paesi molti distanti tra loro presentando spettacoli con sapori e temperature differenti e uniche nel loro genere. Tutti i giorni si alterneranno nelle due tende principali, CircoKrom e il nuovo Chapiteau del Teatro nelle Foglie, spettacoli di compagnie pluripremiate e riconosciute a livello internazionale per la loro qualità artistica che si avvale del linguaggio universale del corpo e della musica per creare immaginari evocativi e d’impatto in grado di comunicare ad un pubblico di qualsiasi età.

 

Garage Michelangelo

In via Ricasoli a soli 90 metri da piazza Duomo

 

Garage Tornabuoni

In via dell’Inferno 1-2-4-7-9 e via del Purgatorio 6/r, nel cuore del centro storico di Firenze

 

Garage del Bargello

In via Ghibellina 170/r nel cuore di Firenze

 

Garage Florentia

In via Ponte alle Mosse, 45/a – Firenze

 

Utilizza il nostro sistema di prenotazione on-line anche da smartphone, oppure chiama il numero 055 2399126. Ti indicheremo il miglior modo per raggiungere la location e parcheggiare la tua auto.