Appuntamenti a Firenze
weekend
dal 15 al 17 Novembre 2019

Eventi, concerti, mostre e tanto altro da fare a Firenze per il week-end. Le occasioni di trascorrere un week end a Firenze sono  tantissime, ne abbiamo cercate alcune molto interessanti.

Tu scegli cosa ti piacerebbe fare, al parcheggio della tua auto ci pensiamo noi e buon divertimento!

EVENTI #MUSICA

Renato Zero in Concerto

Un Tour “Folle” partito da da Roma arriva a Firenze nei giorni 14 e 15 novembre 2019, che celebra i 50 anni di rivoluzione e libertà musicale dell’artista italiano innovatore e fuori dagli schemi: Renato Zero. Presenta i brani classici del suo immenso repertorio e materiale nuovo per una due giorni imperdibile.

 

 

Amici della Musica Firenze

Gli Amici della Musica di Firenze sono una delle più antiche e prestigiose realtà concertistiche in Italia, nati nel 1920 vantano di appuntamenti di rilievo con artisti come Quartetto Busch, Wilhelm Backaus, Arturo Toscanini, Alfred Cortot, Gaspar Cassadò, Mario Castelnuovo Tedesco, Bela Bartok, Rudolf Serkin, Vladimir Horowitz.

 

EVENTI #TEATRO

 

Cenerentola

Il Corpo di Ballo “Roma City Ballet” presenta “Cenerentola” al Teatro Verdi di Firenze il giorno 15 novembre 2019 alle ore 20:45.

 

Arturo Brachetti

Al Teatro Verdi di Firenze un varietà surrealista e divertente, un viaggio nella storia dell’artista, attraverso le attività in cui eccelle: mimo, ombre cinesi, sand painting e tanto altro ancora, due le serate al Verdi il 16 e 17 novembre 2019.

 

 

Garage Michelangelo

In via Ricasoli a soli 90 metri da piazza Duomo

 

Garage Tornabuoni

In via dell’Inferno 1-2-4-7-9 e via del Purgatorio 6/r, nel cuore del centro storico di Firenze

 

Garage del Bargello

In via Ghibellina 170/r nel cuore di Firenze

 

Garage Florentia

In via Ponte alle Mosse, 45/a – Firenze

 

Utilizza il nostro sistema di prenotazione on-line anche da smartphone, oppure chiama il numero 055 2399126. Ti indicheremo il miglior modo per raggiungere la location e parcheggiare la tua auto.