EVENTI TEATRALI
AL TEATRO VERDI
dal 7 Marzo al 12 Marzo 2020

 

KODÒ – 7 Marzo 2020 – ore 20,45

I tamburi giapponesi dell’isola di Sado, KODÒ  (in giapponese battito del cuore)- è un concerto di suoni ancestrali, dove i percussionisti si muovono come danzatori perché, come vuole la cultura giapponese, il corpo e il suono sono due cose intimamente connesse come la terra e il cielo. Il Kodò viene praticato dal 71’ da un gruppo di ragazzi nell’isola di Sado per conservare e rinnovare l’antica tradizione musicale giapponese

RAF & TOZZI – 8 Marzo 2020 ore 20,45 (RINVIATO AL 17 MAGGIO)

Un sodalizio vincente quello del duo Raf e Umberto Tozzi in concerto l’8 Marzo 2020 al Teatro Verdi di Firenze.

 

Angelo Pintus – 9 Marzo 2020 ore 20,45

“Destinati all’estinzione” il nome del suo esilarante tour, c’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservato ai disabili “tanto sono solo 5 minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “DESTINATI ALL’ESTINZIONE”.

 

MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI SHOW

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, scketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”: il divertimento è predominante, ma non mancheranno momenti di profonda emozione.

 

 

 

Garage Michelangelo

In via Ricasoli a soli 90 metri da piazza Duomo, orario 7:00-1:00.

Garage Tornabuoni

In via dell’Inferno 1-2-4-7-9 e via del Purgatorio 6/r, nel cuore del centro storico di Firenze, orario 7:00-1:00

Garage del Bargello

In via Ghibellina 170/r nel cuore di Firenze, orario 7:00-1:00

Garage Florentia

In via Ponte alle Mosse, 45/a – Firenze, orario 7:00-22:00

Garage Firenze Sud

In via Visconti Venosta, 14 – Firenze, orario 7:00-16:00

 

Utilizza il nostro sistema di prenotazione on-line anche da smartphone, oppure chiama il numero 055 2399126. Ti indicheremo il miglior modo per raggiungere la location e parcheggiare la tua auto.