Decibel Open Air torna sabato 1 luglio per l’edizione 2017 con 12 ore di musica, da mezzogiorno a mezzanotte, all’Ippodromo del Visarno nel cuore di Firenze. Il primo nome della line up svelato è quello dei The Chemical Brothers, a cui si aggiungeranno molti altri nelle prossime settimane.

Il duo inglese formato da Tom Rowlands e Ed Simons è tra i pionieri e i maggiori esponenti mondiali del “big beat”. I The Chemical Brothers sono famosi in tutto il mondo per i loro live set di altissima qualità e per album memorabili come “Surrender”, con il brano “Hey boy, hey girl”, o “Push the Button” che contiene il singolo “Galvanize”.

Biglietti

Advanced Ticket: 30,00 euro + prevendita
VIP Package: 57,00 euro + prevendita – Solo 100 disponibili! Il VIP Package comprende: Accesso area palco, Accesso area Backstage relax, Bar VIP dedicato, Toilette dedicate area backstage, Pass laminato + Braccialetto celebrativo.

 

PARCHEGGI

Parcheggia la tua auto o la tua moto presso uno dei nostri garage, il GARAGE FLORENTIA nelle vicinanze del Parco delle Cascine oppure il GARAGE AEROPORTO vicino all’Aeroporto di Firenze Peretola.

Fonte: http://www.firenzetoday.it/eventi/concerto-the-chemical-brothers-ippodromo-visarno-1-luglio-2017.html